Nel post partita di Avellino-Paganese, mister Piero Braglia ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù il 3-0 maturato questo pomeriggio allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Avellino-Paganese 3-0
Questa l’analisi di mister Braglia nel dopo gara: “Abbiamo fatto un po’ fatica i primi 20 minuti a capire la gara, poi abbiamo fatto bene, il secondo tempo abbiamo cambiato modulo e le cose ci son riuscite meglio. Di Gaudio ha fatto un grandissimo gol, bisogna aver fiducia, bisogna aver pazienza, poi vedremo come finirà il campionato. La cosa più bella è la soddisfazione dei ragazzi e dei tifosi, è stata una bella domenica e speriamo di continuare così.
Anche oggi mancavano 6 giocatori, eravamo 18 compresi i due portieri. Non sono alibi ma dati di fatto. Abbiamo scoperto un De Francesco che sta facendo meglio dell’anno scorso, Aloi sta bene e sta facendo meglio rispetto a prima. Questa è una squadra che può crescere e che può migliorare, dobbiamo essere fiduciosi, continuando a lavorare e vedere cosa riusciamo a fare fino a fine campionato.
La prestazione di Rizzo? Non lo volevo far giocare, onestamente. Mi aveva fatto talmente pensare a Catania, come scelta del tempo di gioco proprio. A volte si complica la vita nelle situazioni più semplici, per questo poi non gioca. È un ragazzo che l’anno scorso c’è sempre stato, ma anche lui stava cominciando a mettere la faccia di quelli che non sono contenti perché non giocano spesso. Merita fiducia, è un ragazzo che ha gamba e che si impegna, deve continuare a fare quel che sa fare.
Le prossime gare? Ci aspettano due belle partite, ma faccio fatica a capire chi possa recuperare, perché Carriero sembrava potesse recuperare, poi si è allenato e non riusciva più a camminare il giorno dopo. Non dico più niente, preferisco.”
Leggi anche:
Pagelle Avellino-Paganese 3-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)
Avellino-Paganese 3-0: il Tabellino (Serie C 2021-22)