Avellino-Padova U17, vincono i veneti: Lupi sconfitti in semifinale playoff a Tolentino

AVELLINO-PADOVA U17 – Si chiude in semifinale la corsa playoff dei Lupacchiotti di Alessandro Fabbro, autori di una cavalcata straordinaria in questa post season, che ha regalato una storica Final Four alla formazione U17 dell’US Avellino. A Tolentino, in terra marchigiana, vincono i pari categoria del Calcio Padova, che accedono così alla finalissima, in calendario venerdì 17 giugno alle ore 20.00 a Fermo.

L’importanza della posta in palio non ha condizionato la prestazione di Di Paola e compagni, bravi a creare tante occasioni in zona gol ma poco concreti negli ultimi 16 metri. Diverse le chances per i giovani Lupi anche nel finale di gara, nel corso del lungo recupero concesso dal direttore di gara, ma nulla ha abbattuto il muro eretto dai biancoscudati.

Decisiva la rete di Jacopo Tiveron nella ripresa.

Leggi anche:

US Avellino Summer Camp 2022: info, dettagli e link per partecipare

Avellino-Pro Sesto Playoff U17: Highlights e Video Gol Quarti di Ritorno

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.