MONOPOLI-AVELLINO – Intercettato dalle frequenze di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione “Pomeriggio da Supereroi”, l’Amministratore Unico del Monopoli Calcio, Alessandro Laricchia, ha fatto il punto sulla delicata situazione vissuta dal club pugliese, a pochi giorni dalla sfida con l’Avellino.
Senza troppi giri di parole, l’A.U. del Monopoli ha comunicato di aver richiesto ufficialmente alla Lega Pro il rinvio di Monopoli-Avellino: “Siamo alle prese con un focolaio in rosa, contiamo 12 positivi e in occasione della gara di ieri con la Viterbese abbiamo rimediato una squalifica ed un infortunio. Insomma, siamo sotto il numero minimo per giocare e per questo motivo ho firmato stamattina la richiesta, subito regolarmente inviata alla Lega, di rinviare la partita.
Quando si potrebbe recuperare? Ci sono anche già delle opzioni circa le possibili date del recupero, che si giocherà nei primi giorni di dicembre. Mercoledì 2 o mercoledì 9 dicembre? Sì, potrebbero essere quelle le date utili. Purtroppo, già con la Viterbese, avevamo soltanto 15 giocatori disponibili. Non credo sia calcio questo, vediamo vanificati anni di progetto sportivo. Vedo i giocatori lontani mentalmente dall’attività agonistica, per questo sarei d’accordo con uno stop al momento.”
Leggi anche:
Highlights Paganese-Avellino 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)
Paganese-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Paganese-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Bernardotto nel post partita (Video)