Nel post partita di Avellino-Monopoli, Gabriele Gori ha commentato il suo primo gol in biancoverde e il successo ottenuto tra le mura dello “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante ex Fiorentina in conferenza stampa.
Le dichiarazioni di Gori nel post partita di Avellino-Monopoli
Questa l’analisi di Gabriele Gori nel dopo gara: “Fare gol fa sempre bene, vincere fa sempre bene in tutte le competizioni e giocare ci ha aiutato a mettere ulteriore benzina in vista delle partite che ci aspettano. Tutto serve per dare morale e avvicinarsi al meglio alle prossime gare.
La competizione? Sono un ragazzo con un bagaglio importante, sono venuto qua per mostrare tutte le mie carte. Vivo bene la competizione, ognuno fa il massimo per giocare e per ritagliarsi il suo spazio, sono tranquillo.
Una dedica? A tutte le persone che mi sono sempre vicine, va a loro come sempre. La piazza? È una piazza importante, con dei tifosi fantastici, che ci stanno sempre vicini, anche nei momenti difficili.
Cosa è cambiato con Pazienza? Con Rastelli, per noi attaccanti, eravamo chiamati a dare maggiore ampiezza, a lavorare di più così, mentre ora ci pensano i quinti con il 3-5-2. Siamo lì più per fare gol, più vicini alla porta”.
Leggi anche:
Avellino-Monopoli 3-0: il Tabellino (Coppa Italia Serie C 2023-24)