Avellino-Messina 1-1: le dichiarazioni di Aloi nel post partita

Nel post partita di Avellino-Messina, Salvatore Aloi ha analizzato in conferenza stampa l’1-1 maturato questo pomeriggio allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni del capitano dei Lupi.

Le dichiarazioni di Aloi nel post partita di Avellino-Messina 1-1

Queste le parole di Aloi nel dopo gara: “Fa male pareggiare una partita del genere, che per noi è una sconfitta. Quest’anno ci siam cascati parecchie volte, ma dobbiamo subito pensare al Catania e riscattarci immediatamente. Oggi ci siamo abbassati troppo e ce li siamo portati a casa nostra, sbagliando nel finale e pagandolo a caro prezzo.

La reazione dei tifosi? I fischi sono ben accetti, perché il pareggio in partite del genere non è possibile accettarlo. Stiamo giocando ogni tre giorni e non abbiamo tempo di pensare troppo a questo risultato, dobbiamo reagire subito. È chiaro che lo spogliatoio è deluso, c’è grande delusione.

Cosa ho detto a Silvestri? L’ho subito rialzato perché può succedere a tutti di sbagliare, è successo a lui oggi ed è andata male. L’ho subito rincuorato, perché può succedere a tutti, ma certe volte bisogna capire che la palla deve finire in tribuna. Non la si può sempre giocare, soprattutto in determinate situazioni.

L’obiettivo? Il secondo posto è un obiettivo solido, deve esserlo. Ogni partita è una finale, la strada è lunga, speriamo di andare alla ricerca delle nostre cose per andare a prenderci questo secondo posto.

Troppe chiacchiere? Ho sempre parlato poco, mettendomi a disposizione della squadra, ognuno ha il proprio carattere nello spogliatoio. Io sono uno che lavora e parla poco, preferisco far sbagliare prima gli altri e poi me.

Cosa manca? Ci vuole più attenzione, più concentrazione, capire i momenti. È successo troppo spesso, contro il Foggia, contro il Monopoli, così come oggi. Bisogna capire che buttare la palla, in certi momenti, non è una vergogna. Bisogna capirli certi momenti, qui nessuno è il Barcellona. Speriamo di ritrovare i tre punti subito mercoledì, ricompattandoci immediatamente”.

Leggi anche:

Highlights Avellino-Messina 1-1: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)

Avellino-Messina 1-1: le dichiarazioni di Scognamiglio nel post partita (Video)

Avellino-Messina 1-1: le dichiarazioni di Gautieri nel post partita

Infortunio Maniero in Avellino-Messina: le condizioni dell’attaccante

Pagelle Avellino-Messina 1-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *