Avellino-Latina: Formazioni, Pronostico e Ultime Notizie (Serie C 2021-22)

AVELLINO-LATINA – Lo “Stadio Partenio-Lombardi” è pronto ad ospitare uno dei posticipi serali della 3a giornata del girone d’andata della Serie C 2021-22, che vedrà protagoniste Avellino e Latina: analizziamo nel dettaglio probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi alle ore 20.30.

Avellino-Latina: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

L’Avellino di Piero Braglia arriva a questo appuntamento con appena 2 punti in cascina, figli dei pareggi maturati contro Campobasso e Juve Stabia. Lupi ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Out l’infortunato Micovschi e lo squalificato Aloi, rimpiazzati rispettivamente dal tandem Di Gaudio-Kanouté e da Alberto De Francesco, favorito su Mastalli e Matera. Per il resto, sarà il medesimo undici sceso in campo al “Menti” di Castellammare, con Dossena e Luigi Silvestri al centro della retroguardia. Recuperato Gennaro Scognamiglio, che andrà in panchina non essendo al top della condizione.

Buono l’inizio del Latina di Daniele Di Donato, sconfitto a Palermo all’esordio e vittorioso contro la Paganese sabato scorso. La doppietta di Carletti permette ai pontini di presentarsi all’evento odierno con maggiore serenità: il tecnico nerazzurro riproporrà il 4-4-2 visto nelle uscite precedenti, con Ercolano e Nicolao a difendere le corsie esterne e il tandem De Santis-Giorgini a guidare la retroguardia. In attacco spazio a Mascia e Carletti, con Teraschi e Di Livio pronti a creare grattacapi sulle rispettive fasce.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Latina:

AVELLINO (4-3-2-1): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Carriero, De Francesco, D’Angelo; Kanouté, Di Gaudio; Maniero. A disposizione: Pane, Pizzella, Scognamiglio, Sbraga, Rizzo, Bove, Mignanelli, Matera, Mastalli, Plescia, Messina, Gagliano. All. P. Braglia

LATINA (4-4-2): Cardinali; Ercolano, De Santis, Giorgini, Nicolao; Teraschi, Spinozzi, Tessiore, Di Livio; Mascia, Carletti. A disposizione: Alonzi, Celli, Esposito, Atiagli, Amadio, Ricci, Pastore, D’Aloia, Rosseti, Sane, Jefferson. All. D. Di Donato.

Avellino-Latina: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Avellino nettamente favorito secondo i bookmakers, complice la necessità degli irpini di centrare la prima vittoria stagionale: 1 fisso in tabella a 1.55, mentre il segno X resta stabile a quota 4.00. L’eventuale “colpaccio” degli ospiti vale 6 volte la posta.

Il pronostico di Avellino-Latina è la “combo” 1+Over 1,5.

Leggi anche:

Avellino-Latina: la conferenza stampa di Braglia pre partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *