Al termine di Avellino-Juve Stabia, il portiere dei lupi, migliore in campo, Francesco Forte, ha commentato la sfida ai microfoni di PrimaTivvu.
Avellino-Juve Stabia 0-0: le dichiarazioni di Forte nel post partita
“Il fatto che non abbiamo subito alcun gol non è grazie a me, ma grazie a tutto il lavoro di squadra. Dagli attaccanti che rientrano, al centrocampo granitico alla difesa che si comporta come vuole il mister. Andiamo avanti su questa strada, bisogna migliorare tanto. Il non prendere gol dà ampi margini di miglioramento. Abbiamo avuto due-tre occasioni nitide che non abbiamo sfruttato. Anche loro le hanno avute. Il pareggio ci sta, è giusto così”.
Forte ha poi proseguito: “La mancanza del pubblico si fa sentire. Sappiamo quanto è calorosa la tifoseria. Anche da lontano ci danno molto supporto. Speriamo che la cosa si sblocchi in maniera positiva e possano tornare allo stadio. Il Foggia? Una squadra tosta. Il campionato è così. Sappiamo benissimo che qualsiasi squadra incontreremo darà il 110%. Andremo su un campo difficile contro una squadra che non sta facendo male”.
Leggi anche:
Avellino-Juve Stabia 0-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Avellino-Juve Stabia 0-0: le dichiarazioni di Padalino nel post partita
Pagelle Avellino-Juve Stabia 0-0: i Voti ai Biancoverdi (Serie C 2020-21)