Avellino in B, Biancolino sui social: “Viaggio incredibile, ho realizzato un sogno”

Il giorno dopo è ancora più bello. Dopo aver conquistato l’aritmetica promozione in Serie B, Raffaele Biancolino ha esultato anche via social, una volta metabolizzata la gioia per un traguardo straordinario. Per il “Pitone”, si tratta della quinta promozione in cadetteria, dopo le quattro messe in bacheca da calciatore.

Questo il messaggio social di Raffaele Biancolino: “Avellino è casa mia. Lo è da 20 anni, da quando questa terra e questa gente mi hanno adottato come uno di loro. Da calciatore ho avuto il privilegio di festeggiare 4 promozioni in Serie B con questa maglia addosso… oggi, da allenatore, ho realizzato un sogno: riportare questa piazza dove merita di stare.

È stato un viaggio incredibile, fatto di sacrifici, passione e un gruppo di ragazzi straordinari che non hanno mai mollato un centimetro. L’anno scorso con la Primavera 3, quest’anno con questa cavalcata meravigliosa: ogni traguardo è frutto del lavoro di squadra, del sostegno della società, e soprattutto di un popolo che non ci ha mai fatto sentire soli.

Grazie Avellino. Questa promozione è di tutti noi. E adesso… ce la godiamo. Perché chi ama questi colori non smette mai di sognare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *