Dove vedere Avellino-Foggia in Tv e Streaming: Diretta Live su Radio Punto Nuovo

Il programma del secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C propone la sfida Avellino-Foggia, mai banale per le due tifoserie. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.30 allo “Stadio Partenio-Lombardi”: qui di seguito tutte le info utili e il link per seguire la partita in diretta radio, Tv e streaming.

Avellino-Foggia Diretta Tv, Streaming e Radio (Coppa Italia Serie C 2023-24)

Stando agli accordi pattuiti in estate da Lega Pro e Sky Sport, non c’è copertura televisiva per quanto riguarda i primi due turni della Coppa Italia di Serie C. I canali Sky Calcio, infatti, entreranno in gioco a partire dalla tre giorni compresa fra il 28 e il 30 novembre, in coincidenza con gli ottavi di finale della competizione tricolore.

Avellino-Foggia non sarà trasmessa in diretta Tv su Sky o NOW Tv, ma verrà raccontata integralmente su Radio Punto Nuovo (FM 99.00), emittente che mette a disposizione l’omonima applicazione e il sito di riferimento, per tutti i residenti nelle province di Avellino e Benevento. L’app, scaricabile e accessibile non solo in Italia, è attiva su smartphone e tablet, ma anche su una comune smart tv. Radiocronaca affidata alla storica voce di Dino Manganiello.

Avellino-Foggia in diretta streaming gratis su YouTube, nel formato “Stadio&Studio” offerto dal canale di Prima Tivvù, televisione di proprietà di Angelo Antonio D’Agostino, numero uno dell’US Avellino. Al pari di Radio Punto Nuovo, il collegamento partirà dalle ore 18.00 di mercoledì, 8 novembre 2023.

Aggiornamenti in tempo reale su risultato e marcatori sui canali social ufficiali di Avellino e Foggia, con la webcronaca testuale del match online su avellino.ysport.eu, con foto e contributi direttamente dallo “Stadio Partenio-Lombardi”. Highlights disponibili poco dopo il fischio finale.

AVELLINO-FOGGIA DIRETTA RADIO

Coppa Italia Serie C: il cammino di Avellino e Foggia, le probabili formazioni

Al primo turno, l’Avellino di Michele Pazienza ha liquidato senza troppi problemi la pratica Monopoli, rifilando tre gol alla compagine allenata da Francesco Tomei. Il Foggia di Cudini, dal canto suo, ha asfaltato il giovanissimo Sorrento allo “Zaccheria”, facendo registrare un rotondo 5-0. Chi vincerà al “Partenio-Lombardi” affronterà una fra Turris e Juve Stabia il prossimo 29 novembre.

Queste le probabili formazioni di Avellino-Foggia:

AVELLINO (3-5-2): Pane; Cancellotti, Casarini, Nosegbe-Susko; Sannipoli, Maisto, Dall’Oglio, D’Angelo, Falbo; D’Amico, Tozaj. A disposizione: Pizzella, Ricciardi, Mazzocco, Palamara, Pezzella, Varela, Fusco, Marconi, Russo, Patierno. All. M. Pazienza.

Indisponibili: Benedetti, Cionek, Rigione, Tito, Ghidotti, Armellino, Gori, Mulè, Palmiero, Sgarbi.

FOGGIA (4-3-1-2): Dalmasso; Garattoni, Riccardi, Papazov, Vezzoni; Fiorini, Martini, Rossi; Schenetti; Peralta, Tounkara. A disposizione: De Simone, Nobile, Vacca, Pazienza, Agnelli, Odjer, Di Noia, Rizzo, Di Modugno, Salines, Carillo, Tonin, Idrissou, Brancato, Embalo. All. M. Cudini.

Indisponibili: Cucchietti, Antonacci, Marino, Beretta.

Arbitro: Sig. Adolfo Baratta di Rossano Calabro. Primo assistente Andrea Zezza di Ostia Lido. Secondo assistente Francesco Romano di Isernia. Quarto Ufficiale: Guido Verrocchi di Sulmona.

Leggi anche:

Padova unica squadra di Serie C ancora imbattuta dopo 12 giornate

Biglietti Avellino-Foggia: Info e Prezzi per la Coppa Italia di Serie C

Avellino Calcio, Tito: “Le mie condizioni, il Foggia e la trasferta di Brindisi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *