Avellino-Foggia 4-0: le dichiarazioni di Fella nel post partita

Peppe Fella straripante nel corso di di Avellino-Foggia, sfida che ha visto l’attaccante biancoverde andare a segno in ben due occasioni. Nel post partita, il numero 11 dei Lupi ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù il 4-0 maturato nella serata odierna.

Le dichiarazioni di Fella nel post partita di Avellino-Foggia 4-0

“Abbiamo trovato il gol dopo 10 minuti, da lì è stato tutto più semplice, anche se sapevamo che non lo era. L’esultanza? Lo avevo promesso: se segno, mi butto nella neve. E l’ho fatto.

La classifica? Mi interessava vincere, poi i risultati delle altre lasciano il tempo che trovano. Sopra, sotto, non mi interessa, perché dipende tutto da noi. Pensiamo alla Casertana a partire da domani.

All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà, tra Covid e infortuni, ma ora ci stiamo allenando tutti insieme, acquisendo un ritmo importante, e questo si vede. Fa tanto.

Le parole di Braglia in settimana? Mi stuzzica sempre. Mi consiglia sempre di mettere un po’ di cattiveria in più nelle mie giocate, per cercare di essere più decisivo in alcune occasioni. Il gol sbagliato nel primo tempo? Lì, forse, è stato un po’ quello che dice il mister. Un po’ di cattiveria, un po’ di determinazione in più, l’avrei segnato. È stato un errore, ho sbagliato, ma fortunatamente mi son fatto perdonare.

I tifosi? Ci ha fatto davvero piacere vederli, sono veramente fantastici. Dispiace non averli al nostro fianco in ogni partita.

Io e Maniero? Non importa chi fa gol, l’importante è che vinca la squadra.”

Leggi anche:

Avellino-Foggia 4-0: le dichiarazioni di De Francesco nel post partita

Highlights Avellino-Foggia 4-0: Video Gol e Sintesi

Avellino-Foggia 4-0, Braglia: “Solo complimenti ai ragazzi, contento per De Francesco”

Avellino-Foggia 4-0: le dichiarazioni di Marchionni a Rai Sport nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *