Tutta la soddisfazione di Alberto De Francesco nel post partita di Avellino-Foggia, che ha visto anche il regista biancoverde iscriversi a referto. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista irpino ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di De Francesco nel post partita di Avellino-Foggia 4-0
“Sono contento per il gol ma soprattutto per il risultato. Dovevamo vincere e abbiamo vinto, siamo una squadra forte. Siamo 22 titolari, chi gioca gioca fa bene. Siamo tutti ragazzi che si sentono titolari, stiamo crescendo tanto e oggi lo abbiamo dimostrato. Anche Rizzo ha fatto bene, nonostante non giocasse da un po’. Oggi abbiamo iniziato bene e finito bene. Mancano 12 partite alla fine e dobbiamo migliorare per chiudere al meglio il campionato.
La classifica? Le altre non ci devono interessare. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare, cercando di correggere alcune cose, che anche oggi non sono andate bene. Vedo solo cose positive all’orizzonte, considerando il gruppo che si è creato.
Il gol fa piacere perché ho passato un brutto periodo, visto che l’infortunio è stato più grave del previsto. Ho dovuto lavorare tanto per recuperare, ma adesso sono contento di essere di nuovo a disposizione. Dedica? Alla mia ragazza, a cui dedico ogni cosa che faccio. Mi aspetta una settimana a casa da sola, infatti non vedo l’ora di tornare.
L’accoglienza dei tifosi? Tanta roba, tanta roba. Questo periodo non ci sta facendo vivere appieno il calore di questa piazza, ma oggi ce ne hanno dato un piccolo assaggio. Dobbiamo a loro tutto quello che facciamo.”
Leggi anche:
Highlights Avellino-Foggia 4-0: Video Gol e Sintesi
Avellino-Foggia 4-0: le dichiarazioni di Fella nel post partita
Avellino-Foggia 4-0, Braglia: “Solo complimenti ai ragazzi, contento per De Francesco”
Avellino-Foggia 4-0: le dichiarazioni di Marchionni a Rai Sport nel post partita