Nel post partita, mister Michele Pazienza è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare lo 0-0 maturato nella serata odierna allo “Stadio Partenio-Lombardi”.
Le dichiarazioni di Pazienza nel post partita di Avellino-Foggia 0-0
Questa l’analisi di mister Pazienza nel dopo gara: “Nel primo tempo la differenza l’ha fatta la determinazione e l’atteggiamento nel fare certe cose, poi nella ripresa ci siamo distesi e abbiamo preso le misure, creando occasioni e sviluppando meglio la manovra. Sono sicuro che con il tempo e con il lavoro miglioreremo, sperando di interrompere questo problema in zona gol da subito, a partire da giovedì.
L’abbraccio a Patierno? La squadra riconosce quello che è il valore di Patierno, che dà sempre una mano alla squadra, creandosi sempre tutto quello che gli si presenta davanti, come l’ultima palla che ha avuto. Su un passaggio orizzontale dei difensori del Foggia, ha avuto ancora la forza per sprintare e presentarsi davanti al portiere, al di là di come sia andata.
Armellino? È l’unico che ho messo leggermente fuori posizione, per dare un riferimento al centrocampo e a tutta la squadra, vista la sua esperienza e le sue qualità. Chiaro che non è al meglio. Marconi? Ha una condizione fisica che va lavorata, ma è un giocatore importante per noi.
Il modulo? Intanto bisognerà vedere fra quanto tempo potremo vedere e avere a disposizione Russo, perché penso ci voglia ancora un bel po’ di tempo. Il resto, anche davanti, hanno fatto una buona partita”.
Leggi anche:
Pagelle Avellino-Foggia 0-0: Voti e Giudizi ai Lupi
Avellino-Foggia 0-0: il Tabellino