AVELLINO-CATANZARO – Assoluto protagonista nel finale, Pasquale Pane ha commentato così il 2-2 maturato stasera al “Partenio-Lombardi” tra Avellino e Catanzaro.
Le dichiarazioni di Pane nel post partita di Avellino-Catanzaro 2-2
Queste le parole di Pasquale Pane nel dopo gara: “Siamo molto contenti del risultato finale, di questo punto, che dedichiamo a noi e ai nostri tifosi, che sono stati fantastici. Probabilmente, un ambiente e uno stadio così non l’avevo ancora visti. Veramente bellissimo.
Rastelli? Conoscendo molto bene la piazza, ci ha indirizzato con precisione su tante cose, ricompattandoci e trasmettendoci le sue idee. Siamo contenti di aver portato a casa questo risultato positivo, perché ce lo meritavamo ed eravamo molto fiduciosi. C’erano sensazioni molto positive anche prima della partita e all’intervallo.
Le gerarchie in porta? Siamo in quattro perché c’è anche Pizzella. Io mi alleno sempre per giocare e per farmi trovare pronto. Quando non gioco sono sempre arrabbiato, anche se so prima di non giocare. Sono un professionista e ho il dovere di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa, poi le scelte le fa il mister.
Faccio un lavoro mentale quotidiano, perché il nostro lavoro é soprattutto mentale, ancor prima che fisico. Ho fatto la prima partita con l’Andria dopo 7-8 mesi, quindi non è stato facile per me ritrovare le misure, il feeling con i compagni e tutto il resto. Finora è andata bene e son contento.
Cosa mi ha detto Rastelli? Di tenermi pronto, semplicemente questo. Per il resto, abbiamo la Turris prima del Foggia, ma è chiaro che dovremo andare a Foggia senza pensare al passato. Dobbiamo guardare avanti ed essere fiduciosi, consapevoli delle nostre qualità, un mattoncino alla volta.”
Leggi anche:
Highlights Avellino-Catanzaro 2-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2022-23)
Gol Avellino-Catanzaro e Rigore Parato da Pane con Radiocronaca di Dino Manganiello (Audio)
Avellino-Catanzaro 2-2: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita
Avellino-Catanzaro 2-2: le dichiarazioni di Vivarini nel post partita