Avellino-Catanzaro 0-0: le dichiarazioni di Calabro nel post partita

Nel post partita di Avellino-Catanzaro, mister Antonio Calabro è intervenuto in conferenza stampa per commentare lo 0-0 maturato allo “Stadio Partenio-Lombardi”.

Le dichiarazioni di Calabro nel post partita di Avellino-Catanzaro 0-0

Queste le parole di mister Calabro nel dopo gara: “L’Avellino ha messo in campo una foga agonistica importante, quindi credo che la mia squadra abbia risposto alla stessa maniera e nel modo giusto. Abbiamo avuto la possibilità di sbloccarla nel primo tempo, con quel gol sarebbe potuta cambiare molto la partita, soprattutto nel secondo tempo. I 5 pareggi di fila? Non è il pareggio di Avellino che ci lascia l’amaro in bocca, soprattutto con un giorno in meno di riposo. Sono altri i risultati su cui dobbiamo recriminare, venire ad Avellino

Zero gol in tre trasferte? È un segnale negativo, ma quando ci sono questi numeri va trovata una soluzione. Qualcosa dobbiamo migliorare, è evidente.

Rischio esonero? Degli spettri non mi interessa e non ne ho mai sentito parlare, io parlo con il mio presidente ogni giorno. L’Avellino ha gli stessi punti del Catanzaro e qui non si parla di esonero di Braglia, da quel che so.

Le difficoltà dell’inizio di stagione? L’anno scorso abbiamo fatto un grande risultato, chiudendo secondi e cercando di migliorare determinati aspetti in questa sessione di mercato. Ci sono degli intoppi chiaramente, io in prima persona ci sto mettendo tutto me stesso per migliorare e lavorare giorno dopo giorno. Anche gli episodi non ci stanno andando a nostro favore, anche se nella ripresa la traversa di D’Angelo ha equilibrato la situazione. Il pareggio è giusto, così come quello di Palermo.

Maggiore pressione quest’anno? Quando costruisci una squadra ad Avellino e Catanzaro, la costruisci con la consapevolezza di prendere giocatori che sanno cosa significa giocare in certe piazze.

I 6 punti di distacco dal Bari? Io sono preoccupato soltanto di migliorare la situazione attuale, della classifica non sono preoccupato. Non abbiamo solo noi problemi. Io credo che i problemi ce l’abbia anche il Bari, l’ho visto giocare, poi è chiaro che la situazione è migliore se ti entra Simeri e ti fa gol al 90′.”

Leggi anche:

Highlights Avellino-Catanzaro 0-0: Video Azioni Salienti (Serie C 2021-22)

Avellino-Catanzaro 0-0: le dichiarazioni di Mignanelli nel post partita

Avellino-Catanzaro 0-0: la conferenza stampa di Braglia post partita

Pagelle Avellino-Catanzaro 0-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *