Avellino-Catania rinviata alle ore 17.30 per un positivo al Covid fra gli etnei?

AVELLINO-CATANIA – Aggiornamenti e novità relativi alla situazione attuale in casa siciliana, alla vigilia della sfida con l’Avellino di Piero Braglia: al termine dell’ultimo ciclo di tamponi, come riportato da Prima Tivvù, tra le fila del Catania sarebbe emerso un presunto caso Covid, che potrebbe far slittare il calcio d’inizio della partita del “Partenio-Lombardi” alle ore 17.30.

La gara, al momento in programma alle ore 15 di domani, dovrebbe essere rinviata alle 17.30 per permettere alla compagine rossazzurra di registrare i risultati del nuovo ciclo di tamponi, a cui si sottoporrà il gruppo squadra del Calcio Catania a ridosso del match, come da protocollo. Ricordiamo, inoltre, che lo scorso 8 novembre era risultato positivo un membro dello staff dei catanesi.

Avellino-Catania sarà trasmessa in diretta streaming gratis sul canale YouTube e sulla pagina Facebook ufficiale di Eleven Sports Italia, oltre che sul portale elevensports.it. Si attende il comunicato ufficiale della Lega Pro a proposito del cambio d’orario del calcio d’inizio.

Leggi anche:

Avellino-Catania: la conferenza stampa di Braglia pre partita

Coronavirus Avellino Calcio: Tito e Rizzo negativi, Adamo l’ultimo positivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *