L’analisi di mister Mirko Cudini nel post partita di Avellino-Campobasso, terminata sul punteggio di 1-1. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei molisani in conferenza stampa.
Le dichiarazioni di Cudini nel post partita di Avellino-Campobasso 1-1
Queste le parole di mister Cudini nel dopo gara: “Sicuramente soddisfatto per la prestazione, è stato un ottimo esordio, meno soddisfatto per la gestione del vantaggio nel secondo tempo. Sono cose normali per la nostra squadra, per la forza dell’avversario e per il momento della stagione. Conoscevamo l’avversario che andavamo ad affrontare, quindi non posso rimproverare nulla ai miei. Il pareggio è un risultato giusto per quanto visto nei 90 minuti, anche se vorrei rivedere l’episodio del rigore. I due pali colpiti dall’Avellino hanno però compensato.
Le ripartenze sprecate? Sì, il rammarico è soprattutto per quelle situazioni, dove abbiamo fatto male nella prima gestione e nell’ultimo passaggio. Per il resto, son contento perché siamo riusciti a portare via un risultato positivo da qui, dove non sarà facile per nessuno fare punti. Abbiamo obiettivi diversi rispetto all’Avellino, loro vogliono fare qualcosa di importante e sorprendente, ancor più dell’anno scorso. Ci portiamo a casa questa prestazione e pensiamo alla prossima, consapevoli che dobbiamo rimanere questi per centrare il nostro obiettivo.”
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-CAMPOBASSO
Leggi anche:
Pagelle Avellino-Campobasso 1-1: i Voti ai Lupi (Serie C 2021-22)
Avellino-Campobasso 1-1: le dichiarazioni di Micovschi nel post partita
Avellino-Campobasso 1-1: le dichiarazioni di Braglia nel post partita