MINUCCI AVELLINO – Colpo a sorpresa dei Lupi. Il DS Salvatore Di Somma regala a mister Giovanni Ignoffo un altro giovane difensore: si tratta di Julian Illanes Minucci, ragazzo di proprietà della Fiorentina, che ha girato il classe ‘97 in prestito all’Avellino per una stagione.

Di seguito il comunicato emesso dalla società biancoverde sul proprio sito ufficiale, in merito all’ingaggio di Minucci:

La società è lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo con l’ACF Fiorentina per il trasferimento a titolo provvisorio del difensore Julian Illanes Minucci.

Illanes (Cordoba, Argentina, 10/03/1997) ha svolto il suo percorso di formazione giovanile con l’Istituto Nacional de Cordoba, club della sua città. Con la prestigiosa casacca blancoroja ha esordito in Primera B Nacional, collezionando 21 presenze totali ed un goal. Nel gennaio 2017 è arrivato il trasferimento alla Fiorentina, con la quale ha partecipato al campionato Primavera. La scorsa stagione è stato girato in prestito all’Argentinos Juniors prima di ritornare a Firenze.

Il difensore domani si aggregherà al gruppo e sarà subito a disposizione di mister Giovanni Ignoffo.

Leggi anche:

Abbonamenti Avellino Calcio 2019-20: Info, Prezzi e Modalità d’Acquisto

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.