AVELLINO CALCIO – Primo allenamento settimanale per i Lupi, agli ordini di mister Michele Pazienza. Quattro giorni alla sfida casalinga con il Monterosi Tuscia di Roberto Taurino, valevole per la 9a giornata della Serie C 2023-24 (girone C). Calcio d’inizio previsto per domenica alle ore 18.30 allo “Stadio Partenio-Lombardi”, dove la squadra si è trasferita dopo circa 40 minuti in palestra.
Lavoro di attivazione, scambi nello stretto e parte atletica con la squadra divisa in gruppi. Questa la sintesi della seduta odierna, l’unica a porte aperte di questa settimana, prima della canonica chiusura a riccio. Passi avanti per Raffaele Russo, che si sta gradualmente mettendo in pari con i compagni, partecipando regolarmente alla fase atletica e iniziando a lavorare concretamente con il pallone. Nel weekend, salvo sorprese, primo test con la Primavera 3 di Raffaele Biancolino. Luca Falbo verso il recupero: prima parte con il resto del gruppo, poi sprint e allunghi ad alta intensità. Nel mentre, anche una risposta positiva ad un tifoso, con il pollice alto rivolto verso la Tribuna Terminio. Domenica sarà convocato.
Si sono rivisti in campo anche Michele Rigione e Jacopo Dall’Oglio, che hanno completato una serie di allunghi e puntano ad una convocazione per Cerignola o Catania. Terapie e riposo per capitan Fabio Tito, che oggi si è sottoposto ad esami strumentali per il problema all’adduttore destro accusato a Caserta. Attesa per il referto, con il ragazzo che ha assistito all’allenamento dalla panchina. Assenti i lungodegenti Cionek e Patierno.
Curva sud già sold out per Avellino-Monterosi, con altri 1.000 biglietti in vendita dalla giornata di venerdì.
Leggi anche:
Biglietti Avellino-Monterosi, oggi il via alla prevendita: Info, Prezzi e Orari Botteghino