AVELLINO CALCIO – Dopo aver “assaggiato” Il campionato di Serie C 2020-21, i Lupi si preparano ad affrontare la trasferta di Viterbo, dove l’Avellino scenderà in campo sabato alle ore 20.45. Intanto, risultano ufficialmente iscritte alla Lega Pro Bisceglie e Foggia: i nerazzurrostellati rappresentano la X in calendario, mentre i satanelli sostituiranno la lettera Y; entrambe le compagini, come previsto, non giocheranno i primi due turni della regular season.
Per quanto concerne Avellino-Bisceglie, attualmente in programma mercoledì 7 ottobre, la partita sarà sicuramente rinviata, per via dei ritardi della squadra allenata da Giovanni Bucaro (ex Avellino, ndr). La gara, che andrà ad intasare ulteriormente il calendario di Miceli e compagni, dovrebbe essere posticipata alla prima data utile tra fine ottobre e inizio novembre. Prima di ciò, l’Avellino deve recuperare anche la sfida casalinga con la Turris, avversario contro cui ci sono da giocare 80 minuti più recupero dopo la sospensione per le avverse condizioni meteorologiche.
Come confermato dai colleghi di Prima Tivvù, Foggia-Avellino si giocherà regolarmente allo “Stadio Pino Zaccheria” mercoledì 21 ottobre. Nelle ultime ore, i rossoneri hanno salutato proprio l’ex di turno, Eziolino Capuano, che ha risolto anticipatamente il suo contratto con il club pugliese, per divergenze riguardanti il mercato e l’organizzazione della prima squadra.
Leggi anche:
Mattia Zennaro all’Avellino: è Fatta per il centrocampista del Genoa