AVELLINO CALCIO – Ospite della trasmissione “Il Calcio della Sera”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Giorgio Perinetti ha avuto modo di parlare di Serie A e delle prossime mosse del club di Aurelio De Laurentiis, prima di tornare sulle dinamiche della Lega Pro e sul rendimento di Lorenzo Sgarbi, attaccante di proprietà del Napoli.
Così Giorgio Perinetti a Kiss Kiss Napoli, a proposito del talento bolzanino classe 2001: “Sgarbi? L’Avellino purtroppo ha perso il primo posto, e la Juve Stabia ha sorpreso tutti, persino se stessa perché nessuno si aspettava questo exploit. Noi puntiamo ai play-off ed a farci valere. Il ragazzo l’ho seguito per tanto tempo, ed ero convinto potesse darci una mano. Non deve smettere di migliorare perché può diventare importante, perché è destinato a calcare il palcoscenico della Serie A”.
Nel girone A, invece, il Mantova sta per centrare una promozione in Serie B tanto clamorosa quanto meritata: “Possanzini? L’ho avuto a Brescia in Primavera e poi in prima, perché era storico secondo di Roberto De Zerbi e da noi decise di staccarsi dal suo collega per iniziare la carriera da solo. Non aveva un grande materiale umano in quella Primavera, ma la faceva giocare molto bene e quindi viste le vicissitudini della prima squadra decidemmo di provare con lui. Lì però ci fu qualche equivoco in merito alla gestione della squadra e quindi si interruppe il rapporto perché voleva proseguire con le sue idee che non si sposavano col presidente. A Mantova sta stupendo tutti, perché è con Botturi come direttore sportivo che all’epoca era sempre con lui a Brescia. Ormai sono ad un passo dalla promozione in Serie B dominando il campionato. Non so cosa farà nel futuro, di lui si parla molto al Sassuolo sia in A che in B qualora i neroverdi retrocedano in cadetteria”.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Biancolino: “Sgarbi con Gori e Patierno? Ecco la mia idea”