AVELLINO CALCIO – In quello che rappresenta il primo giorno di riposo per gli uomini di Eziolino Capuano, l’U.S. Avellino 1912 ha reso noto l’esito del quarto ciclo di tamponi, effettuato ieri dal gruppo-squadra biancoverde. Buone notizie per i tre atleti che avevano evidenziato valori anomali negli ultimi test sierologici: domani potranno essere reintegrati regolarmente e unirsi al resto dei compagni.
Qui di seguito il comunicato ufficiale dell’U.S. Avellino 1912:
Il club comunica che anche il quarto ciclo di tamponi, effettuato ieri, ha dato esito negativo per tutto il gruppo squadra. Alla luce di questo risultato, I tre atleti posti in isolamento precauzionale saranno reintegrati e quindi a disposizione di mister Ezio Capuano già a partire dall’allenamento di domani pomeriggio.
I tre tesserati avevano presentato dei risultati anomali ai test sierologici, più precisamente erano stati riscontrati dei valori non conformi negli anticorpi IgM. Tali valori si sono rivelati negativi nelle analisi successive. Sono risultati invece sempre negativi gli anticorpi IgG, pertanto è da escludere che i tre atleti abbiano contratto il virus in passato.
Leggi anche:
FaceApp Avellino Calcio: la versione femminile dei Lupi (Foto)
Avellino Calcio, secondo giorno di allenamenti collettivi
Avellino Calcio, D’Agostino: “Playoff difficili per tutti”