AVELLINO CALCIO – Intervenuto nel corso di Contatto Sport, trasmissione in onda su Prima Tivvù, Luigi Silvestri è tornato a parlare dopo aver riportato la frattura composta al malleolo della caviglia sinistra. Dall’inizio del percorso di riabilitazione all’importantissima vittoria casalinga con il Bari, senza dimenticare i tantissimi messaggi dei tifosi arrivati sui social.
Così Silvestri a due giorni dal successo nello scontro diretto con i Galletti: “Abbiamo giocato una grande partita col Bari, – ha detto il difensore dell’Avellino – ora guarderò i miei compagni, se prendiamo i tre punti sono contento lo stesso. Rientro per i playoff? La vedo dura. A Vibo però ci sarò, partirò con la squadra. Per me Vibo è una seconda casa.
La nostra forza? Il nostro è un grande gruppo, anche chi è stato chiamato in causa di meno si è sempre fatto trovare pronto.
I messaggi di compagni e tifosi? Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto e che mi stanno ancora scrivendo. I miei compagni sono eccezionali. Oggi ho fatto la prima terapia, non c’è tempo da perdere.”
Leggi anche:
Luigi Silvestri dopo l’infortunio: “Tutto apposto Lupi, mi riposo un pochino”
Infortunio Luigi Silvestri, Condizioni e Tempi di Recupero del difensore dell’Avellino
Tifosi al Partenio in Avellino-Bari, Ciccio Graziani: “Si prendano provvedimenti”