AVELLINO CALCIO – Ospite di “Focus Serie C”, trasmissione andata in onda su OttoChannel nella serata di ieri, Salvatore Aloi è tornato a parlare della sua esperienza ad Avellino e di ciò che lo ha portato a lasciare la piazza biancoverde, dopo l’ultima tormentata estate.
“Problemi c’erano anche l’anno passato, – ha ammesso Aloi – ma abbiamo comunque costruito qualcosa di importante in due anni. Poi sono state prese delle decisioni nei nostri confronti e le abbiamo dovute accettare. C’è un po’ di rammarico per come siamo stati mandati via, ora dispiace che si siano messi in quella posizione e spero che l’Avellino torni nei piani alti della classifica, perché sono stati costruiti per fare un campionato diverso.
Sento ancora tanti compagni, – ha ribadito il centrocampista del Pescara – ho legato tantissimo con tutti i ragazzi e chiaramente sono dispiaciuti per come sta andando. Allo stesso tempo li conforto in questo momento particolare, nella speranza che escano quanto prima da una situazione delicata.
Il nostro addio? Ci hanno chiamato e ci hanno detto che non avremmo fatto parte del nuovo progetto tecnico. Volevano ringiovanire la rosa e ripartire, ma il vero motivo non ce l’hanno mai detto in realtà. Noi abbiamo accettato le decisioni prese, con dispiacere, ma è andata così.”
Leggi anche:
Biglietti Avellino-Taranto e Avellino-Juve Stabia: Info e Prezzi Scontati (Serie C 2022-23)
Avellino Calcio, l’ultimo report medico