Avellino Calcio, le scuse del club ad OttoChannel per il siparietto Capuano-Marco Festa

Dopo il sipariettoc poco simpatico, tra mister Eziolino Capuano e il giornalista Marco Festa, in diretta su Ottochannel (canale 696 del DT), la società biancoverde ha scelto di affidare le sue scuse ad un comunicato ufficiale.

Di seguito la nota diffusa pochi minuti fa dall’ufficio stampa del club irpino:

“L’Us Avellino intende esprimere il più profondo dispiacere in merito all’episodio occorso durante la diretta postgara del canale 696 Ottochannel. Benché generato da un’involontaria incomprensione, la società porge le più sentite scuse al giornalista Marco Festa, alla redazione ed all’editore per quanto accaduto.

La società si augura di poter continuare a mantenere un rapporto corretto e civile con l’emittente così come con tutti gli operatori dell’informazione, nel rispetto dei ruoli e delle professionalità che quotidianamente si confrontano.”

La “involontaria incomprensione” di cui parla il comunicato dell’U.S. Avellino 1912 si riferisce ad una domanda relativa alla possibile “messa in discussione” del tecnico dei Lupi, visto l’arrivo della neo società. Così come nella conferenza post Avellino-Sicula Leonzio, Capuano non ha gradito e ha abbandonato l’intervista in maniera piuttosto “seccata”.

La redazione di Avellino YSport intende esprimere solidarietà e vicinanza all’amico e collega Marco Festa.

Leggi anche:

Highlights Monopoli-Avellino 0-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2019-20)

Monopoli-Avellino 0-2: Squadra sotto al Settore Ospiti a fine partita (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *