Avellino Calcio, le dichiarazioni di Milani dopo il Memorial Criscitiello

L’analisi di Alessandro Milani nel post partita di Avellino-Lazio, terza edizione del “Memorial Sandro Criscitiello”. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal terzino sinistro biancoverde in conferenza stampa, dopo una buona prestazione allo “Stirpe” di Frosinone.

Le dichiarazioni di Milani nel post partita di Avellino-Lazio

”C’era grande emozione – ha sottolineato Milani in conferenza stampa – perché era la mia prima partita tra i grandi, all’inizio soprattutto ero un po’ bloccato, poi mi sono sciolto pallone dopo pallone. Sicuramente una grande delusione perdere così nel finale, però pensiamo al lavoro che stiamo facendo e alla prestazione fatta, per poi guardare al risultato quando arriverà il campionato.

Il mio problema in ritiro? Ho avuto un piccolo problema, mi sono uscite delle bolle su tutto il corpo, ma ho fatto i controlli e ora è tutto ok.

Già lo sapevo che era una grande tifoseria, sempre lo stadio pieno, cercheremo di ripagare questa fiducia e questa spinta durante il campionato.

La Lazio? Grande soddisfazione sentire certi commenti e sentire che sono apprezzato, ma ora sono qui ad Avellino e non vedo l’ora di dare una mano alla squadra in campionato.

Mettermi in mostra? Io mi metto sempre in mostra, do il massimo in ogni allenamento e in ogni partita, poi il mister farà le sue scelte. Siamo in tre in quel ruolo al momento, lavoriamo al massimo per farci trovare pronti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *