AVELLINO CALCIO – Al termine di Avellino-Matese, test match vinto dai Lupi con il punteggio di 4-0, è stato presentato in conferenza stampa il difensore Julian Illanes Minucci, classe ’97 tornato in Irpinia a titolo definitivo. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrale arrivato dal Pescara nell’ambito dello scambio con Salvatore Aloi.
Le dichiarazioni di Julian Illanes in conferenza stampa
Queste le parole di Julian Illanes in sede di presentazione: “Sono contentissimo di essere tornato qui ad Avellino. La trattativa è nata all’improvviso, quando stavo per giocare un’amichevole con il Pescara. Il mio procuratore mi ha chiamato e mi ha proposto questa soluzione, io mi sono sempre trovato bene qui, è come casa mia. Siamo riusciti a realizzare questa cosa e sono molto contento di essere tornato, cercherò di fare il meglio possibile per questa maglia.
Il mio ruolo? Ho sempre giocato braccetto di destra o braccetto di sinistra, ma sta al mister fare delle scelte e io sono a disposizione. Ho trovato un bel gruppo, tutti bravi ragazzi, penso che si possono fare delle cose buone quest’anno. Poi il campo e il tempo ci diranno a cosa possiamo puntare e a cosa possiamo ambire.
Problema al collo? Ho preso una botta nella partitella in famiglia domenica scorsa, ma sta già passando. Tornerò in campo presto per dare una mano ai miei compagni.”
Leggi anche:
Le dichiarazioni di Taurino dopo l’amichevole Avellino-Matese
Calciomercato Avellino: Kanouté lontano dal rinnovo, Udoh va al Cesena