Conferenza stampa di presentazione di mister Giovanni Ignoffo. Il nuovo allenatore dell’Avellino Calcio ha parlato della nuova esperienza in Irpinia.
Avellino Calcio: la conferenza stampa di presentazione di Giovanni Ignoffo
Queste le sue parole: “Spero che possiamo metterci alle spalle tutte le difficoltà. Io, con il mio staff, faremo il massimo che si potrà raggiungere sia per le condizioni sia per la squadra che definiremo da qui alla fine del mercato. Sono pronto a qualsiasi tipo di sfida. Poi parlerà il campo, non vedo l’ora di iniziare ad allenare e trasmettere ai ragazzi ciò che è Avellino. Quando capiranno cosa è Avellino i ragazzi daranno il massimo. Sarà l’entusiasmo a guidarci. Non c’è rassegnazione, questa parola ad Avellino non l’ho mai sentita. Non ho mai visto gente rassegnata qui, in qualsiasi tipo di condizione o situazione. Alimentiamo la passione e voglia di fare. Avellino è una piazza ambita da chiuqnue”.
Ignoffo ha poi proseguito: “Tutto ciò che farò lo condividerò al mille per mille con Cinelli. Nel momento in cui sbaglierò sono sicuro che ci sarà Daniele che mi dirà, fermati un attimo Giovanni perché stai sbagliando. Dobbiamo muoverci giorno dopo giorno. Man mano che integreremo giocatori cercheremo di trasmettere il nostro credo calcistico. Mi piace parlare con noi e non con l’io, tutto ciò che farò lo condividerò con il mio staff. Pretendo che la mi squadra impara in fretta a ragionare col “noi”. Da soli non andiamo da nessuna parte. Questo è rivolto anche a tifosi e giornalisti. La tifoseria ci sorreggerà per tutto questo percorso, lo hanno sempre dimostrato facendo sacrifici, trasferte. Veniamo fuori da questo momento”.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Claudio Mauriello: “De Cesare vuole risolvere i problemi”