Avellino Calcio, infortunio per Mithra: emergenza sulla fascia sinistra

INFORTUNIO MITHRA – Al termine dell’allenamento pomeridiano, il primo della settimana per il Calcio Avellino, non arrivano buone notizie per mister Bucaro: si è infortunato Nicolas Mithra, terzino sinistro classe ‘97 incaricato di sostituire lo squalificato Parisi nella prossima partita casalinga contro il Budoni.

“A seguito di un contrasto di gioco, – riporta l’ufficio stampa della società biancoverde – il tesserato Nicolas Mithra ha riportato un trauma al ginocchio la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni, non appena il passare del gonfiore permetterà l’approfondimento strumentale. La squadra riprenderà domani con una doppia seduta (10.30 e 15, porte aperte). Porte chiuse da giovedì.”

In forte dubbio, dunque, la presenza dell’esterno mancino Over in vista del prossimo weekend. Naturalmente, molto dipenderà da come reagirà al trauma il ginocchio del giocatore e da quando saranno effettuati gli esami strumentali del caso. A questo punto, con il Budoni, sulla sinistra potrebbe essere dirottato il giovane Betti, con la corsia destra che rimarrebbe a disposizione di uno tra Dionisi, Patrignani (escluso dalle ultime partite per scelta tecnica) e Da Dalt, con quest’ultimo che arretrerebbe notevolmente il suo raggio d’azione, come già fatto in passato in situazioni di emergenza.

Leggi anche:

Avellino-Budoni: due squalificati per Bucaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *