Novità dall’infermeria biancoverde nel giorno della ripresa degli allenamenti dell’Avellino di Michele Pazienza, a pochi giorni dalla sfida di Picerno, in programma domenica alle ore 18.30. Brutte notizie per Lorenzo Sgarbi, dopo l’infortunio alla mano sinistra patito contro il Giugliano. Fortunatamente, potrà evitare di sottoporsi ad un intervento chirurgico.
IL REPORT UFFICIALE DELL’US AVELLINO
La squadra questo pomeriggio ha ripreso gli allenamenti presso lo stadio Partenio – Lombardi in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i biancoverdi impegnati contro il Picerno. Rientrato parzialmente in gruppo il calciatore Simone Benedetti.
IL REPORT SUGLI INFORTUNATI
Thiago Cionek sta proseguendo il programma di riatletizzazione per recuperare della lesione lesione distrattiva al gemello mediale destro.
Raffaele Russo sta proseguendo il programma riabilitativo in seguito ad una lesione muscolare al terzo distale del capo lungo del bicipite femorale sinistro.
Lorenzo Sgarbi in seguito ad un trauma contusivo alla mano sinistra rimediato in Avellino – Giugliano ha praticato esami strumentali che hanno evidenziato una frattura al quinto metacarpo. Si procederà con un trattamento conservativo monitorando il processo riparativo.
Fabio Tito sta proseguendo il programma di riatletizzazzione per recuperare dalla lesione distrattiva all’adduttore della coscia destra.