AVELLINO CALCIO – All’indomani dell’amara sconfitta di Catanzaro, maturata soltanto ai calci di rigore, i Lupi di Massimo Rastelli torneranno in campo questo pomeriggio allo “Stadio Partenio-Lombardi” per iniziare a preparare la delicatissima sfida di Picerno, in programma domenica 20 novembre alle ore 14.30 al “Donato Curcio”. Infermiera affollata in casa Avellino, con diversi calciatori infortunati, acciaccati e alcuni da valutare in vista della trasferta in terra lucana.
Oltre ai lungodegenti Marcone, Zanandrea, Di Gaudio, Dall’Oglio (in via di guarigione, ndr) e Aya, sono ora sotto osservazioni le condizioni di Marco Garetto e Manuel Ricciardi: il centrocampista scuola Toro era stato convocato per il match di Coppa Italia, salvo poi fermarsi per un trauma contusivo al ginocchio, che andrà smaltito in queste ore attraverso terapie e allenamento personalizzato. C’è fiducia per il recupero del numero 8 biancoverde, meno per quanto concerne quello del terzino destro ex Ascoli, uscito malconcio dal terreno di gioco del “Ceravolo”, dopo aver sentito “tirare” l’adduttore della coscia destra. Gli esami strumentali stabiliranno l’entità dell’infortunio e l’eventuale presenza di una lesione muscolare, che allungherebbe inevitabilmente i tempi di recupero dell’esterno romano, che salterà sicuramente il confronto con la compagine di Emilio Longo.
Intanto, per domenica, Rastelli ritroverà Julian Illanes dopo l’esclusione per scelta tecnica. A confermarlo è stato lo stesso tecnico dei Lupi nel post partita di ieri.
Leggi anche:
Highlights Catanzaro-Avellino 3-3: Video Rigori e Gol (Coppa Italia Serie C 2022-23)
Avellino Eliminato dalla Coppa Italia di Serie C: le dichiarazioni di Trotta dopo la sconfitta
Avellino Eliminato dalla Coppa Italia: le dichiarazioni di Rastelli dopo la sconfitta