AVELLINO CALCIO – Sono ore decisive per il futuro della panchina biancoverde: dopo l’esonero di Taurino, maturato nella mattinata di lunedì, e la quinta sconfitta consecutiva in trasferta, l’Avellino prosegue nel casting per il prossimo allenatore della prima squadra. Nonostante alcune riserve della proprietà, Massimo Rastelli é ancora in pole per sostituire il tecnico ex Virtus Francavilla.
A confermare ciò, é l’incontro che vede attualmente protagonisti il DS Enzo De Vito e il trainer originario di Pompei, per il quale si tratterebbe di un ritorno in Irpinia. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio e da LaCasaDiC.com, Massimo Rastelli é a colloquio con il dirigente di Capriglia per trovare un accordo definitivo, che possa dargli garanzie tecniche e consentirgli di firmare un contratto con scadenza 2024 (con eventuale opzione fino al 2025).
Entro domattina l’ufficialità, poi il primo allenamento. Complice il temporeggiare di Cristian Brocchi, Rastelli é nuovamente il prescelto per la panchina irpina.
Leggi anche:
Nuovo Allenatore Avellino Calcio dopo l’esonero di Taurino: tre nomi in lizza
Avellino Calcio in Crisi, ora è zona playout: inutile sparare sulla croce rossa
Taurino Esonerato dall’Avellino, la Instagram Story di Riccardo Maniero fa discutere