Avellino Calcio, il report medico di oggi (27 settembre 2022)

AVELLINO CALCIO – A tre giorni dalla trasferta di Latina, dove i Lupi hanno incassato la terza sconfitta del loro campionato, la squadra di Roberto Taurino ha ripreso ad allenarsi ieri allo “Stadio Partenio-Lombardi”, in vista della prossima sfida casalinga con il Potenza di mister Siviglia. Al termine della seduta odierna, l’ufficio stampa biancoverde ha reso noto il report medico aggiornato, con novità importanti su Guadagni, Kanouté, Russo, Di Gaudio e Ceccarelli.

IL REPORT MEDICO UFFICIALE DELL’US AVELLINO

Giuseppe Guadagni nel corso dell’ allenamento di ieri ha rimediato una botta al ginocchio. È stato subito trasportato presso la clinica Villa Esther per gli opportuni accertamenti che hanno evidenziato una forte contusione. Osserverà riposo e verrà valutato nei prossimi giorni.

Mamadou Kanoute ha svolto allenamento differenziato gestendo il fastidio al ginocchio avvertito la scorsa settimana.

Antonio Di Gaudio ha svolto allenamento differenziato poiché sta recuperando dalla botta rimediata in Monopoli-Avellino.

Tommaso Ceccarelli è stato posto a riposo dopo aver rimediato una botta al costato in Latina – Avellino. Eseguirà accertamenti nei prossimi giorni.

Raffaele Russo si è allenato a parte per normale gestione dei carichi di lavoro.

Leggi anche:

Biglietti Avellino-Potenza: Info, Prezzi e Modalità d’Acquisto (Serie C 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *