AVELLINO CALCIO – Dopo l’allenamento mattutino di oggi e gli esami effettuati da Fabio Tito nella giornata di ieri, arriva il report ufficiale della società biancoverde, a tre giorni dalla sfida casalinga con il Monterosi Tuscia. Ultime notizie su Fabio Tito, che ha accusato un problema muscolare nel finale di Casertana-Avellino.
IL REPORT UFFICIALE DELL’US AVELLINO
La squadra ha sostenuto una seduta mattutina di allenamento presso lo stadio Partenio – Lombardi. Mister Pazienza ha lavorato con esercitazioni tattiche specifiche in vista del prossimo impegno casalingo contro il Monterosi Tuscia.
Di seguito il report medico aggiornato.
Thiago Cionek sta proseguendo il programma riabilitativo per guarire della lesione distrattiva al gemello mediale destro. Praticherà nuovi esami strumentali nel corso della prossima settimana.
Luca Falbo sta ultimando il programma di riatletizzazione prima di tornare ad allenarsi in gruppo.
Jacopo Dall’Oglio sta ultimando il programma di riatletizzazione prima di tornare ad allenarsi in gruppo.
Cosimo Patierno sta proseguendo il programma di riabilitazione per guarire dalla lesione al collaterale interno della gamba destra. Praticherà nuovi esami strumentali nel corso della prossima settimana.
Michele Rigione Ha avviato il programma di riatletizzazione.
Fabio Tito in uno scontro di gioco capitato durante la gara Casertana – Avellino ha riportato un risentimento muscolare. Ha praticato esami strumentali e si è in attesa di ulteriori indagini suggerite dallo specialista di Villa Stuart.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Perinetti: “Mi auguro che Pazienza valorizzi la rosa”
Avellino Calcio, ripresa degli allenamenti: Falbo verso il recupero