È ufficialmente iniziato il percorso di avvicinamento alla sfida Monterosi-Avellino. La squadra di Michele Pazienza, dopo la seduta di scarico andata in scena nella mattinata di ieri, ha ripreso ad allenarsi nel pomeriggio odierno al “Partenio-Lombardi”, davanti a una manciata di curiosi presenti in Tribuna Montevergine. Ultimo allenamento a porte aperte prima di chiudersi a riccio e preparare al meglio la partita in programma al “Bonolis” di Teramo domenica alle ore 18.30.
Differenziato, a scopo precauzionale, per Liotti e Cancellotti. Gestione dei carichi per Thiago Cionek, che ha completato solo alcuni giri di campo. Terapie e lavoro a parte per Tozaj, mentre Tito e Dall’Oglio hanno lavorato in palestra, prima di fare il loro ingresso in campo per un lavoro specifico. Domenica, non ci sarà lo squalificato Luca Palmiero.
Intervento chirurgico perfettamente riuscito per Lores Varela, centrocampista offensivo dei Lupi che resterà ai box fino a fine marzo: “Ignacio Lores Varela – si legge nella nota ufficiale – si è sottoposto in data odierna ad un intervento in artroscopia al ginocchio destro per rimozione di flap meniscale al menisco laterale e rimozione di calcificazioni intrarticolari. Nei prossimi giorni inizierà il programma di riabilitazione.
Leggi anche:
Avellino-Casertana 2-1: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita
Pagelle Avellino-Casertana 2-1: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)
Avellino-Casertana 2-1: le dichiarazioni di D’Ausilio nel post partita