Avellino Calcio, il report dell’allenamento di oggi (6 dicembre 2022)

AVELLINO CALCIO – A due giorni dalla vittoria di Torre del Greco, i Lupi di Massimo Rastelli sono tornati a lavorare al “Partenio-Lombardi” in vista del match interno con la Fidelis Andria, che si disputerà a porte chiuse domenica 11 dicembre alle ore 17.30.

IL REPORT UFFICIALE DELL’US AVELLINO

La squadra ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio allo stadio Partendo-Lombardi. Nella prima parte, di natura atletica, i biancoverdi sono stati divisi in due gruppi: il primo composto da chi ha giocato contro la Turris ed il secondo dai calciatori che non sono scesi in campo.

Antonio Di Gaudio è ritornato ad allenarsi in gruppo.

Pasquale Pane, Fabio Tito e Federico Casarini hanno svolto soltanto un leggero lavoro defaticante per normale gestione dei carichi di lavoro.

Manuel Ricciardi e Claudiu Micovschi hanno lavorato nella prima parte atletica in gruppo e nella seconda parte hanno continuato il lavoro specifico propedeutico al ritorno in gruppo.

Jacopo Dall’Oglio sta continuando il programma specifico/differenziato per il problema avuto nelle scorse settimane.

Marco Garetto è uscito anzitempo dall’allenamento per una botta al ginocchio avuta in seguito ad uno scontro di gioco in partitella. Verrà valutato giorno per giorno.

Leggi anche:

Monterosi-Avellino Anticipata alle ore 12.30

Avellino-Andria a porte chiuse: ricorso respinto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *