AVELLINO CALCIO – Novità dal campo e dall’infermeria in casa biancoverde: ripresa degli allenamenti allo “Stadio Partenio-Lombardi”, a cinque giorni dalla trasferta di Messina.
Lavoro differenziato per Michele Rigione, che ha gestito un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra. Nessuna lesione per lui. Terapie e riposo per Tito, Falbo e D’Angelo. Parzialmente in gruppo Cionek e Benedetti, che hanno chiuso la seduta odierna con una serie di allunghi da 50 metri.
Lesione di 2º grado all’adduttore destro per Jacopo Dall’Oglio, ora costretto a rimanere ai box per i prossimi 45-50 giorni. Si avvicina al recupero, invece, il lungodegente Russo, che ha calciato più volte verso la porta, dopo aver fatto palestra e differenziato sotto l’occhio attento dello staff tecnico biancoverde.
IL REPORT UFFICIALE DELL’US AVELLINO
La squadra ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato contro il Messina.
Jacopo Dall’Oglio persistendo sintomatologia dolorosa e limitazione funzionale dell’adduttore destro ha praticato esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare al capo lungo dell’adduttore destro.
Sonny D’Angelo sta proseguendo con il programma di riabilitazione per recuperare dal trauma distorsivo contusivo alla caviglia destra.
Felice D’Amico sta recuperando da una tonsillite acuta febbrile.
Luca Falbo ha praticato terapie specifiche al fine di recuperare dall’elongazione al terzo medio del bicipite femorale destro. Nella giornata di domani si sottoporrà a controllo diagnostico.
Gabriele Gori si è recato presso la clinica Villa Stuart per rinnovare il certificato di idoneità sportiva agonistica.
Lorenzo Sgarbi è in permesso per motivi personali.
Fabio Tito ha svolto allenamento differenziato per recuperare da un trauma contusivo di forte entità rimediato in Avellino – Monopoli.
Raffaele Russo ha continuato il programma di riatletizzazione.
Leggi anche:
Avellino Calcio, oggi la ripresa: domenica a Messina per confermarsi