AVELLINO CALCIO – Giornata dedicata alla presentazione ufficiale di Francesco Forte e Gabriele Rocchi, i primi due acquisti di questa sessione di mercato dell’Avellino. Dopo le dichiarazioni rilasciate dal neo portiere biancoverde, è stata la volta del difensore ex Cavese, pronto ad essere uno dei jolly difensivi a disposizione di mister Piero Braglia.
“Sono contento di aver trovato un allenatore come Braglia, un tecnico vincente che non ha bisogno di presentazioni. Stiamo lavorando già da 10 giorni, non vediamo l’ora di iniziare. Io sono un difensore centrale, che ha giocato sia a tre che a quattro, posso giocare sia a destra che a sinistra. Sono a completa disposizione del mister.
La trattativa? Ero in vacanza quando mi ha chiamato il mio procuratore. Inizialmente non mi ha detto tanti dettagli, ma mi ha fatto capire che su di me c’era una squadra che aveva preso un allenatore vincente. Appena ho sentito il nome Avellino, ho detto subito al mio agente ‘Vai, Vai’, perché ad Avellino non potevo dire di no.
https://www.facebook.com/usavellino1912official/videos/1734473543357730/
Stadi vuoti? Sicuramente non è bello, perché noi giocatori troviamo motivazioni nella spinta dei nostri tifosi e degli stadi di piazze calde come Bari, Terni, Catanzaro, Palermo.
Il mio riferimento? Mi è sempre piaciuto tanto Andrea Barzagli, per la sua attenzione e per la sua fisicità, quindi mi sono sempre ispirato a lui.”
Leggi anche:
Avellino Calcio, Francesco Forte: “Mi sento pronto per giocare con questa maglia”
Ritiro Avellino Calcio 2020-21, ripetute in salita a Sturno (Video)