Avellino Calcio, emergenza difensiva contro il Catania: squalificati e infortunati

AVELLINO CALCIO – All’indomani della trasferta di Latina, che ha portato in dote appena un punto a Maniero e compagni, mister Carmine Gautieri è chiamato a fare la conta in vista della delicatissima sfida casalinga con il Catania di Francesco Baldini: emergenza difensiva in casa biancoverde, a tre giorni dal match in programma sabato 26 febbraio alle ore 14.30.

In virtù dei provvedimenti arbitrali messi a referto al “Francioni”, salterà sicuramente il prossimo impegno Luigi Silvestriespulso in seguito all’acceso confronto con Jefferson (anch’egli punito con il rosso diretto dal sig. Baratta di Rossano Calabro, ndr). Per il palermitano, si attende il comunicato ufficiale del giudice sportivo per comprendere il numero di giornate di squalifica. Entra in diffida Bove, dopo la nona ammonizione stagionale.

Non recupererà il giovane Lorenzo Chiti, ancora alle prese con una lesione al retto femorale della coscia, mentre lo staff medico biancoverde farà di tutto per rendere quantomeno “convocabile” Alberto Dossena, intenzionato a smaltire un affaticamento al retto femorale della coscia sinistra.

Leggi anche:

Highlights Latina-Avellino 0-0: Video Sintesi e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)

Latina-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Gautieri nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *