Avellino Calcio, DS Di Somma: “Il nuovo mercato e il mio futuro in Irpinia” (Video)

AVELLINO CALCIO – La squadra allenata da Eziolino Capuano parteciperà ai prossimi playoff di Lega Pro, sia grazie all’investimento della proprietà D’Agostino sia alle scelte di mercato operate dal Direttore Sportivo Di Somma la scorsa estate. A proposito della ripartenza e dei cambiamenti in chiave mercato, il DS dei Lupi ha risposto alle domande della stampa locale, senza dimenticare quanto si dice sul suo futuro.

VIDEO/ Di Somma: “Spero di rimanere ad Avellino, il mercato cambierà”

(Video: U.S. Avellino 1912)

Il mio futuro? Spero di rimanere. Ci sono tutti i presupposti perché io rimanga, ma ad ora non lo so. Ho conosciuto una società seria ed importante, ma al momento non so cosa succederà in vista della prossima stagione.

Budget rivisto verso il basso? Per quanto riguarda il budget, sarà sicuramente molto ridimensionato. I calciatori si devono rendere conto, insieme ai loro procuratori, che non possono pretendere le cifre che pretendevano gli altri anni. Si è creata una situazione di crisi generale e spero che questo i giocatori lo capiscano, ridimensionandosi un attimino.

Non mi aspettavo di vedere la squadra ai playoff. Ora molto fiducioso, perché conoscevo ognuno dei ragazzi che avevo preso, però eravamo partiti per un campionato tranquillo. Poi ci siamo meritati questo traguardo e ora ce la giocheremo a viso aperto. Cosa dirò ai ragazzi? Beh, basta ciò che dice Capuano. Quello che posso dire è soltanto una cosa: spero di vedere i ragazzi sempre con gli occhi della tigre, spero sempre che diano tutto e sudino la maglia dell’Avellino.”

Leggi anche:

Avellino Calcio, Capuano: “Playoff Serie C? Speriamo di partire a luglio” (Video)

Avellino Calcio, la conferenza stampa del Presidente D’Agostino (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.