AVELLINO CALCIO – Nella giornata di oggi, la squadra allenata da mister Eziolino Capuano è tornata ad allenarsi sul sintetico dello “Stadio Partenio-Lombardi, divisa in gruppi da 4 e seguendo fasce orarie ben precise, alternando lavoro in palestra e “a secco” sul campo, non toccando il pallone. Domani, invece, sarà il giorno dei primi tamponi per tutti i tesserati biancoverdi.
A comunicarlo è stata proprio l’U.S. Avellino 1912, tramite una nota sul suo portale ufficiale:
Domattina, presso lo stadio “Partenio-Lombardi”, i tesserati ed il gruppo-squadra dell’Us Avellino saranno sottoposti al tampone anti-covid. La clinica Montevergine ha messo a disposizione del club le proprie competenze sanitarie per effettuare i test. I tamponi saranno poi inviati all’Istituto Zooprofilattico di Portici, dove verranno esaminati.
Il territorio si dimostra ancora una volta vicino e propositivo verso l’Us Avellino, la cui mission – comune al Gruppo D’Agostino – resta quella di valorizzare, promuovere e crescere insieme alle eccellenze del tessuto sociale ed imprenditoriale irpino.
Nella fattispecie, la società ringrazia il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio per l’impegno profuso nello sviluppo della sinergia con la clinica Montevergine.
Leggi anche:
Avellino ai Playoff Serie C, Salvatore Di Somma: “Partecipiamo per vincerli”
Avellino Calcio, la conferenza stampa del Presidente D’Agostino (Video)