AVELLINO CALCIO – Dopo la terza vittoria consecutiva dei Lupi, bravi a conquistare tre punti importantissimi contro la Sicula Leonzio, il DS biancoverde Salvatore Di Somma ha chiarito la sua attuale posizione ai microfoni di thewam.net.
“Ricordo benissimo le mie parole in conferenza stampa – ha dichiarato il direttore sportivo dell’Avellino –. Aspetto una chiamata dalla nuova proprietà per capire le loro intenzioni, sono a disposizione per un confronto. Se riterranno conclusa la mia esperienza qui, accetterà la loro scelta. È normale che una nuova proprietà porti dietro i suoi uomini, se fosse così accetterei senza problemi.
I risultati della squadra? Parlano chiaro, siamo riusciti ad uscire da un momento negativo grazie a queste tre vittorie consecutive. Ho fatto tutto quello che potevo per i tifosi e per la squadra, i risultati dicono che abbiamo fatto un ottimo lavoro finora e che siamo a ridosso dei playoff.
Io amo questa città e non ho mai nascosto il mio amore viscerale per la maglia biancoverde. Resto in atteso di conoscere il mio futuro. Non ho ancora parlato con nessuno dei nuovi proprietari, sono a disposizione se vorranno parlarmi”.
Leggi anche:
Avellino-Sicula Leonzio 3-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2019-20)
Capuano dopo Avellino-Sicula Leonzio 3-1: show in conferenza stampa (Video)
Avellino-Sicula Leonzio 3-1: le dichiarazioni di Di Paolantonio nel post partita