Ospite degli Sport Days 2020, organizzati quest’anno a Mercogliano, il Presidente dell’U.S. Avellino 1912, Angelo Antonio D’Agostino, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Prima Tivvù, a 11 giorni dall’inizio dei playoff di Lega Pro.
Queste le parole del Presidente D’Agostino: “Gli Sport Days 2020? empre un piacere seguire e vedere quanto succede e quanto viene organizzato in occasione degli Sport Days. Quest’anno è un’edizione un po’ diversa, ma è veramente bello vedere questa manifestazione, perché è importante farla e perché è importante dare spazio ai giovani che vogliono praticare sport.
Ritiro dell’Avellino a Mercogliano? Voglio spezzare una lancia in favore del Sindaco di Mercogliano. Noi siamo ben contenti di ricevere ed accogliere l’invito di una comunità come quella di Mercogliano, però c’è bisogno di finire il campo quanto prima. Prima son passato a vedere come procedevano i lavori, ma credo sia ancora un po’ indietro. Appena finiranno questi lavori e sarà completato, allora potremmo fare il nostro e parlare concretamente di un ritiro dell’Avellino a Mercogliano.
La situazione attuale dell’Avellino? Domani completeremo il quinto ed ultimo ciclo di tamponi. Se tutto dovesse andare bene come ci auguriamo, lunedì cominceremo a fare allenamenti completi, ad allenarci regolarmente in tutto e per tutto insomma. Non è facile ripartire dopo una lunga sosta, ma il mister è carico e i ragazzi hanno voglia di tornare in campo.
Leggi anche:
Alviero Chiorri ricorda Avellino: “Al Partenio mi gonfiarono come una zampogna”
Club Venticano Biancoverde al Moscati di Avellino: targa ricordo al Pronto Soccorso (Video)
Avellino Calcio multato dal TFN, inibito Luigi Izzo