AVELLINO CALCIO – A poche ore dalla conclusione dell’attesissimo Consiglio Federale odierno, il Presidente dell’U.S. Avellino 1912, Angelo Antonio D’Agostino, ha commentato l’esito del meeting di oggi attraverso i canali social ufficiali del club biancoverde.
“Prendiamo atto delle posizioni emerse oggi in Figc – ha dichiarato il patron dei Lupi – e, come affermato più volte nel corso degli ultimi mesi, siamo pronti ad affrontare qualsiasi evenienza, seguendo quelle che saranno le direttive federali. Ora non ci resta che attendere i dettagli operativi da parte della Federazione. Ci faremo trovare pronti in ogni caso: la nostra macchina organizzativa non si è mai fermata, metteremo in campo tutto quanto ci verrà richiesto. Ringrazio inoltre il Presidente Ghirelli che sta facendo il massimo per tutelare gli interessi della nostra categoria e per rappresentare le difficoltà e le specificità della Lega Pro”.
Il 28 maggio, intanto, si decideranno le modalità di ripartenza. Alle ore 15.00, infatti, è previsto un incontro fra il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, e il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. Poi toccherà al Presidente Ghirelli agire di conseguenza.
Leggi anche:
Avellino Calcio, D’Agostino: “Ripresa Serie C? Siamo pronti a tutto, ma si decida”