Nel giorno di Viterbese-Avellino, partita in programma stasera alle ore 20.45, è tornato a parlare il Presidente Angelo Antonio D’Agostino, che ha detto la sua sulle ambizioni della squadra biancoverde e ha annunciato l’imminente arrivo di altri due colpi di mercato entro la giornata di lunedì.
Queste le parole del patron dei Lupi ai microfoni di Sport Channel 214, a margine dell’inaugurazione del nuovo “Stadio Sandro Pertini” di Montoro: “Mi aspetto un risultato positivo a Viterbo, questo è inutile dirlo. È sostanzialmente l’esordio, purtroppo in trasferta, ma andiamo lì con la grinta di sempre e cerchiamo di portare a casa il risultato. La squadra è quasi al completo, quindi mi aspetto un risultato positivo.
Quanti giocatori mancano? Mancano un paio di figure, che si chiuderanno tra domani e lunedì. Ci sono trattative in stato avanzato, che formalizzeremo a Milano tra domenica e lunedì, che è l’ultimo giorno di mercato. Rizzo lo abbiamo definito, Zennaro e qualche altro.
Un impegno forte da parte di questa società. Siamo abituati a fare le cose in un certo modo, era questo che avevamo in testa e pensiamo di aver lavorato al meglio, nonostante il momento storico particolare. Ora, però, c’è il campo, che decide sempre tutto e ci dirà se abbiamo lavorato bene o meno”.
Leggi anche:
Avellino Calcio, ufficiale l’acquisto di Agostino Rizzo: il comunicato
Viterbese-Avellino: Pronostico e Formazioni (Serie C 2020-21)