Avellino Calcio, D’Agostino e Di Somma accolgono Piero Braglia

AVELLINO CALCIO – Con un video pubblicato sul proprio canale YouTube, l’U.S. Avellino 1912 ha ufficializzato l’arrivo in Irpinia di mister Piero Braglia, nuovo allenatore della prima squadra biancoverde. A margine della presentazione del neo tecnico dei Lupi, hanno parlato il Presidente Angelo Antonio D’Agostino e Salvatore Di Somma, confermato nel ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica dell’Avellino Calcio.

Queste le prime parole dell’imprenditore di Montefalcione: “Sono molto felice di inaugurare il nuovo corso dell’Us Avellino con Salvatore Di Somma, punto di riferimento dell’area tecnica, e mister Piero Braglia, un professionista con cui c’è stato enorme feeling sin dai primissimi momenti. Oltre ad avere grande esperienza, – ha proseguito il patron dei Lupi – ha le idee molto chiare e non vede l’ora di mettersi al lavoro. Noi faremo di tutto per assicurargli tutte le condizioni per operare nella massima professionalità possibile”.

È poi toccato al DS Salvatore Di Somma“Sono felicissimo ed onorato di continuare quest’avventura con la famiglia D’Agostino. Insieme abbiamo valutato diversi profili ed abbiamo convenuto nell’individuare in Piero Braglia la figura che meglio si sposa con quelle che sono le richieste tecniche, professionali e soprattutto umane che sono giunte dalla proprietà”.

Leggi anche:

Piero Braglia nuovo allenatore dell’Avellino Calcio: è Ufficiale

Avellino Calcio, la presentazione ufficiale del nuovo progetto tecnico (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *