AVELLINO CALCIO – Tutte le dichiarazioni rilasciate da mister Piero Braglia in conferenza stampa, dopo essere stato confermato dalla famiglia D’Agostino in vista della prossima stagione sportiva.
Le dichiarazioni di Piero Braglia in conferenza stampa
Questo l’intervento di mister Braglia: “Non è stato un primo anno facile. Ho discusso tanto anche con i giornalisti, ma quando si discute significa che c’è un discorso alla base, c’è qualcosa di cui discutere. Abbiamo fatto un percorso importante, partendo dal ritiro, con dei ragazzi che hanno dato tutto. È chiaro che il dispiacere è tanto, perché c’erano ragazzi con i lacrimoni negli spogliatoi e sono venuti anche a me. Dispiace, ma ci riproveremo di nuovo, per cercare di regalare una gioia ai nostri tifosi.
Il rinnovo? Per me non è mai stato un problema. Abbiamo fatto passare dei giorni, c’è voluto un po’ per digerire la sconfitta. Il tempo che si sono rasserenate le cose e ne abbiamo parlato. Il rinnovo è sempre annuale, sempre.
Rosa più lunga? Non sprecheremo di certo il nostro tempo. Quest’anno una base ce l’abbiamo. Se una società vuole vincere, i giocatori forti se li tiene, non li dà via. Se li tiene a meno che non ci sia un ritorno importante. Quindi a me non interessa delle voci che arrivano da Palermo o da chissà dove. Se sono qui, è perché le idee coincidono con quelle della società.
Garanzie sul mercato? Io penso che se siamo qui abbiamo già parlato di certe situazioni, sono fiducioso e tranquillo del lavoro che verrà fatto. Le garanzie le ho avute parlando con lui.
Cosa è mancato quest’anno? Ci siamo resi conto che ci è mancata un po’ di qualità, infatti stiamo lavorando per migliorare queste cose.”
Leggi anche:
Avellino Calcio, conferenza stampa fine stagione 2020-21: le dichiarazioni di Giovanni D’Agostino
Avellino Calcio, conferenza stampa fine stagione 2020-21: le dichiarazioni di Di Somma
Avellino Calcio, conferenza stampa fine stagione 2020-21: le dichiarazioni del Presidente D’Agostino
Avellino Calcio, Braglia e Di Somma restano: confermati allenatore e direttore sportivo