AVELLINO CALCIO – In occasione dell’arrivo di Alessandro Di Paolantonio allo Stadio Partenio-Lombardi, ha parlato ai microfoni di Sport Channel 214 anche il procuratore del regista ternano, Federico Andrenacci, che non ha nascosto la soddisfazione per la buona riuscita dell’operazione, senza dimenticare le trattative legate a Celjak ed Evangelista (suoi assistiti).
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Andrenacci pochi minuti fa.
“Di Paolantonio ha sempre voluto l’Avellino, siamo riusciti a concretizzare la riconferma con due mesi di ritardo. Il ragazzo è felicissimo, avevamo dato parola alla società e l’abbiamo mantenuta. Il presidente Mauriello ci ha rassicurato su tutto e spero che Di Paolantonio sappia confermare quanto fatto l’anno scorso e, perché no, migliorarsi. Le criticità non hanno mai messo a rischio la sua permanenza ad Avellino. Abbiamo fatto uno sforzo importante per restare.
Morero? Lo abbiamo sentito spesso. È un grande uomo, come lo è Alessandro. Speriamo che possa presto aggiungersi qualche altro buon calciatore al gruppo, perché ogni domenica ci sarà da battagliare. Alcune società hanno calciatori di categoria superiore.
Domani si aggrega Evangelista e con Di Somma stiamo parlando di Celjak, – ha aggiunto – che ha delle proposte, ma io sto lo sto spingendo ad accettare l’offerta dell’Avellino. Mi auguro che tutto vada bene, la presenza del direttore è importante, lo conosce dai tempi di Benevento. Il mercato, però, è particolare, non posso decidere tutto da solo, serve che si decida il calciatore. Le sue caratteristiche? È un terzino destro di spinta, forte tatticamente, l’anno scorso ha giocato da terzo di difesa alla Sambenedettese. È molto duttile, può giocare anche da quinto di destra nel 3-5-2, può dare una grossa mano all’Avellino.
Lasik? Ci teneva a tornare, ma ha dovuto accettare la proposta importante del Teramo, perché essendo stato fermo tanto tempo non poteva aspettare oltre. Porterà sempre nel cuore i tifosi dell’Avellino che gli sono stati accanto nei giorni più difficili”.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Di Paolantonio: “Pronto a rendere felici i tifosi”
Avellino Calcio, Morero: “Chi viene qui deve aver voglia di lavorare”