Avellino Calcio 2022-23, primi test medici in città per cinque calciatori

AVELLINO CALCIO – Questa mattina, è ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva dei Lupi: primi test medici di rito, presso il centro SATA di Avellino, per alcuni calciatori biancoverdi. Dai volti noti di Gabriele Bernardotto (rientrato dal prestito al Teramo, ndr) e Pasquale Pane, fino ad arrivare ai neo acquisti Richard Marcone (portiere), Raffaele Russo e Giuseppe Guadagni (esterni offensivi), per i quali manca soltanto l’ufficialità.

Accompagnati dall’addetto stampa Alfonso D’Acierno e dal Team Manager Giuseppe Matarazzo, i tesserati si sono sottoposti alle visite di routine previste al rientro dalle vacanze, all’alba del ritiro pre-season. La preparazione partirà il prossimo 18 luglio a Mercogliano, agli ordini di mister Roberto Taurino.

Leggi anche:

Oliver Kragl attacca l’Avellino sui social: “Non sanno gestire un professionista”

Abbonamenti Avellino Calcio 2022-23: il dato ufficiale sulle tessere vendute (1 luglio 2022)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.