AVELLINO-BUDONI – Mister Giovanni Bucaro ha presentato nel pomeriggio la sfida Avellino-Budoni nella consueta conferenza stampa pre partita. Lupi in campo domenica 14 aprile alle ore 15.00 contro i sardi. La rincorsa al Lanusei prosegue. La capolista sarà invece impegnata in casa contro l’Ostiamare.
Queste le dichiarazioni di Bucaro in conferenza stampa: “Dobbiamo stare attenti, è una partita con tante insidie e non abbiamo di certo vinto ancor prima di giocare. Sia per noi che per il Lanusei c’è un calendario che ci vede affrontare squadre che si devono salvare e che sono motivate. La squadra sta bene, adesso bisogna ricaricare le batterie e tornare a lavorare. L’entusiasmo che si è creato va più che bene ma non abbiamo fatto nulla.
Capitolo difesa: “Stiamo provando delle soluzioni a causa delle squalifiche e qualcosa verrà modificato. Omohonria? E’ stato quello che ha giocato meno degli under, deve trovare fiducia dopo un inizio delicato. Non è semplice trovare la scelta giusta in questo momento”.
Su Alfageme: “Aveva avuto un problema e domenica non ha fatto la migliore partita, ma si è sacrificato molto. Non era al top, spero che lo sia domenica”.
Sul Lanusei: “Dobbiamo sperare in un loro passo falso, come magari loro sperano in una nostra frenata. L’aspetto mentale è fondamentale, la squadra ha trovato un assetto tattico adeguato e tranquillità, si è calata nella categoria.
Sui tifosi: “Stanno facendo la loro parte come sempre, sarebbe una cosa stupenda vedere lo stadio pieno”.
Leggi anche:
Avellino Calcio, novità sull’infortunio di Mithra: l’esito degli esami
Avellino-Budoni, il Presidente Bua: “Un onore giocare al Partenio”