AVELLINO-BUDONI VIDEO SINTESI – Sotto il diluvio del Partenio-Lombardi, l’Avellino batte 2-1 il Budoni, grazie alle reti di Capitanio e Sforzini, che rendono vana la punizione realizzata da Spano. Di seguito highlights e video sintesi di Avellino-Budoni.
Avellino-Budoni 2-1: Highlights e Video Sintesi (Serie D Girone G)
Ritmi alti sin dalle prime battute, con occasioni da una parte e dall’altra. Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa, con Filippo Capitanio (tornato titolare per via delle squalifiche di Morero e Parisi) che sfrutta al meglio la torre di Matute su azione da calcio d’angolo, depositando il pallone in rete con un semplice colpo di testa. La reazione del Budoni non si fa attendere e al mintuo 27 i sardi pareggiano i conti: punizione dal limite dell’area, Villa tocca per Spano, che scarica in porta un destro che sorprende centralmente Viscovo, coperto da più gambe nella circostanza.
Nella ripresa, la gara perde di intensità, ma le occasioni pericolose non mancano. L’Avellino prova a fare la partita, ma gli ospiti sono temibili in ripartenza. La posizione di off-side di Villa salva i Lupi dal possibile 1-2 del Budoni, il cui muro cade all’86’, quando Sforzini stacca più in alto di tutti sul cross perfetto di Tribuzzi, facendo esplodere lo stadio Partenio-Lombardi.
Finisce 2-1, Lanusei ancora a -5.
Leggi anche:
Avellino-Budoni 2-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie D Girone G)